Anguissa: il Napoli aspetta domani per prendere la decisione, il motivo

Frank Zambo Anguissa scalpita per tornare protagonista in casa Napoli, magari fin da subito nel prossimo match contro il Milan che ha un certo peso specifico nell’economia della lotta Scudetto.

Il centrocampista del Camerun è reduce dal problema muscolare che lo ha fermato nell’ultima parte di gara al Camp Nou contro il Barcellona, e attende di capire quando potrà essere completamente arruolabile.

Stando a quanto si apprende da Il Mattino, anche se è completamente da escludere che possa essere titolare, qualche speranzella di rivedere tra i convocati Anguissa Spalletti la nutre.

Anguissa Napoli riscatto
NAPLES, ITALY – DECEMBER 22: Andre Zambo Anguissa of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico azzurro aspetterà la giornata di domani, in cui la Tac che dovrà dire a che punto è la guarigione muscolare. Ma se non dovesse essere pronto per domenica – si legge -, lo sarà per la trasferta di Verona contro l’Hellas.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anguissa: il Napoli aspetta domani per prendere la decisione, il motivo

Impostazioni privacy