Da Firenze: “Vlahovic è arrivato a Torino da positivo! Pronta la denuncia dell’ASL”

Dusan Vlahovic è ad un passo dalla Juventus. L’attaccante serbo sarebbe arrivato nella giornata di ieri a Torino, dove avrebbe passato la notte.

Il calciatore potrebbe svolgere oggi le visite mediche con il club bianconero, prima dell’annuncio ufficiale del trasferimento dalla Fiorentina. Sembrano esserci, però, già problemi per la punta classe 2000: Vlahovic sarebbe infatti risultato positivo al Covid-19 da un test rapido venerdì e da un tampone molecolare sabato scorso.

Vlahovic Juventus positivo
FOTO: Imago – Vlahovic Juventus positivo

Secondo le norme del protocollo, Vlahovic avrebbe dovuto svolgere un primo tampone di controllo soltanto nella giornata di domani, ovvero a 7 giorni esatti dal primo esame risultato positivo. Solo in caso di esito negativo, Vlahovic sarebbe stato autorizzato a interrompere la quarantena e a trasferirsi a Torino per svolgere le visite con la Juventus.

Se dovesse essere dimostrato che Vlahovic ha terminato prima del tempo l’isolamento fiduciario, dovrà partire da parte della ASL competente una denuncia alla procura della Repubblica. Lo riportano Rai e Firenzeviola.it.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Firenze: “Vlahovic è arrivato a Torino da positivo! Pronta la denuncia dell’ASL”

Impostazioni privacy