“È come Maradona!”: il paragone da Firenze impazza sui social!

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, protagonista malgrado del Napoli dell’eliminazione in Coppa Italia degli azzurri, è sicuramente una delle migliori sorprese di questa stagione. La squadra viola nella serata di ieri ha strapazzato il Genoa per 6-0, mantenendosi a -7 dalla zona Champions e a -11 dalla squadra di Luciano Spalletti.

In particolare, Cristiano Biraghi si sta mettendo in mostra in maniera particolare tra le fila della squadra toscana.

NAPLES, ITALY – JANUARY 13: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina celebrates scoring his side’s second goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Autore anche di una rete al Diego Armando Maradona, l’esterno nel giro della Nazionale ieri ha messo a segno una doppietta su calcio di punizione, scatenando gli entusiasmi della stampa fiorentina.

Il quotidiano ‘La Nazione’, infatti, paragona il sinistro di Biraghi a quello di Maradona in occasione della doppia prodezza messa a segno nel match che ha chiuso la ventiduesima giornata di Serie A.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “È come Maradona!”: il paragone da Firenze impazza sui social!

Impostazioni privacy