Osimhen titolare contro il Bologna? Spunta la decisione di Spalletti

Il Napoli ritroverà di qui a breve Victor Osimhen, reduce da un lungo stop tra l’operazione al volto e la positività al Covid-19. Nella serata di giovedì era presente, in borghese, sugli spalti del Diego Armando Maradona, e il nigeriano spera di poter rientrare quanto prima in campo.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa un punto della situazione sulle sue condizioni, lasciando trapelare quella che è la volontà degli azzurri nella gestione del suo ritorno in campo.

ROME, ITALY – OCTOBER 24: Victor Osimhen of SSC Napoli attempts to control the ball during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il calciatore, così come annunciato dallo stesso Luciano Spalletti, sarà molto probabilmente convocato per la sfida al Bologna, ma appare un azzardo poter pronosticare un suo avvio dal primo minuto.

Questo perché – fa sapere il quotidiano – soltanto nella giornata di ieri ha svolto una seduta completo con il gruppo a Castel Volturno. Servirà, dunque, del tempo per ritrovare il ritmo e la condizione migliore, facendo vincere un ritorno alla titolarità più graduale.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen titolare contro il Bologna? Spunta la decisione di Spalletti

Impostazioni privacy