La Lazio sfida il Napoli per l’obiettivo sulla fascia sinistra: il nome

Il Napoli è alla ricerca del terzino sinistro che verosimilmente prenderà il posto di Faouzi Ghoulam, al netto della situazione contrattuale di quest’ultimo.

Uno dei nomi preferiti da Cristiano Giuntoli a tal proposito è Fabiano Parisi, esterno mancino di proprietà dell’Empoli. La squadra toscana – fa sapere La Gazzetta dello Sport – già sta ricevendo diverse manifestazioni d’interesse per il calciatore, la cui valutazione è fissata sui 10 milioni di euro.

Napoli Parisi
Napoli Parisi

La squadra azzurra è interessata in modo particolare a Parisi, ma su di lui c’è anche la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Novità sono attese per la prossima estate, anche perché è difficile che l’Empoli possa privarsene già in questa sessione di calciomercato. In vista di quell’occasione, Aurelio De Laurentiis vorrà trovarsi in prima fila e per questo se ne parlerà probabilmente già in queste settimane.

Inoltre, Parisi – campano doc – potrebbe vedere di buon occhio un arrivo a Napoli, altro aspetto che potrebbe anteporre gli azzurri in una posizione di vantaggio rispetto alla Lazio.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » La Lazio sfida il Napoli per l’obiettivo sulla fascia sinistra: il nome

Impostazioni privacy