La reazione di De Laurentiis dopo la sconfitta contro la Fiorentina: lo ha fatto con Spalletti!

Il Napoli continua a leccarsi le ferite dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina che ha eliminato gli azzurri dalla Coppa Italia. La delusione resta inevitabile, ma il presidente Aurelio De Laurentiis parrebbe non farne un dramma.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il patron avrebbe confermato in toto – ove fosse necessario – la fiducia alla squadra e a Luciano Spalletti, malgrado i cinque gol subiti per mano della Viola.

Dimaro, Italy : Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli, Cristiano Giuntoli sporting director of SSC Napoli and Luciano Spalletti coach of SSC Napoli during an SSC Napoli training session in Dimaro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx

Il presidente sta evitando di mettere ulteriori pressioni sul tecnico di Certaldo, vista anche l’emergenza a cui si vede costretto a fare fronte.

L’obiettivo resta, in ogni caso, quello di ritornare in Champions League ed è pronto a supportare il gruppo in quella che si preannuncia una scalata sicuramente non scontata. Con questo si spiega la volontà di De Laurentiis di non fare rumore dopo il tonfo contro la Fiorentina., nonostante la delusione unanime.

Francesco Fildi

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La reazione di De Laurentiis dopo la sconfitta contro la Fiorentina: lo ha fatto con Spalletti!

Impostazioni privacy