Cassano costretto al ricovero a causa del Covid-19

Come annunciato dal giornale ligure GenovaTodayAntonio Cassano è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova a causa di complicazioni legate a un’infezione da Covid-19.

Cassano Covid

L’ex calciatore della Sampdoria, dopo essere risultato positivo al Coronavirus, si trovava in isolamento nella sua abitazione a Genova. Nella giornata di oggi le sue condizioni sono peggiorate, tanto da costringerlo al ricovero in ospedale. Cassano, secondo il giornale ligure, non sarebbe vaccinato contro il virus ma per fortuna le sue condizioni, monitorate dal professor Bassettinon destano particolare preoccupazione.

La moglie dell’ex calciatore, Carolina Marcialis, con una storia su Instagram ha confermato la notizia del ricovero.
“Prima cosa Antonio è in ospedale e sta bene!” Ha precisato la donna, che ha poi smentito categoricamente le voci secondo cui il pugliese non sarebbe vaccinato, scagliandosi in maniera decisa contro GenovaTodayÈ vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c**** che vuole”. “Nessuno ha mai confermato nulla a GenovaTodayStoc****”. “I clown magari in altre situazioni grazie!”.

Domenico Visone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano costretto al ricovero a causa del Covid-19

Impostazioni privacy