L’ASL blocca tre azzurri già partiti per Torino: non possono prendere parte al match!

In queste ore l’ASL Napoli 2 ha esaminato la situazione relativa al focolaio Covid-19 che si è innescato nel club azzurro. Nonostante non fosse stato vietato esplicitamente il viaggio per Torino in vista del match contro la Juventus, è di queste ore la notizia che la suddetta azienda sanitaria locale ha messo in quarantene Amir Rrahmani, Piotr Zielinski e Stanislav Lobotka.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 22: Piotr Zielinski of SSC Napoli is challenged by Jakub Kiwior of Spezia Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I tre, che non sono in possesso del Super Green Pass, sono già partiti comunque alla volta di Torino e non potranno essere schierati dagli azzurri nella sfida contro la Juventus di domani. Lo si apprende dall’ANSA.

Francesco Fildi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ASL blocca tre azzurri già partiti per Torino: non possono prendere parte al match!

Impostazioni privacy