Capello su Insigne: “Toronto? Già so come giocherà d’ora in poi”

Lorenzo Insigne sarà un nuovo calciatore del Toronto a partire dalla prossima stagione. Da più fronti si è instaurato il dubbio per cui il numer0 24 azzurro inizierà a giocare sempre meno con il Napoli in attesa del trasferimento o che sarà distratto dal suo futuro. Fabio Capello, invece, è certo che Insigne disputerà una seconda parte di stagione ad altissimi ritmi.

Capello Insigne
Capello Insigne

Capello: “Insigne darà il massimo”

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato della situazione relativa a Insigne e delle difficoltà del Napoli in vista della seconda parte di stagione.

“Non credo che Insigne risentirà del suo futuro. Vorrà dare ancora di più, anche perché è napoletano e ha stimoli importanti. Quando ero al Real Madrid, a gennaio Beckham aveva già firmato per i Galaxy, ma fece una seconda parte di stagione fantastica”.

Difficoltà Napoli?Intanto Osimhen non lo perderanno e poi, con Tuanzebe, si stanno già muovendo bene sul mercato. Se resistono nel mese di gennaio, per lo scudetto bisognerà fare i conti con il Napoli fino alla fine“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capello su Insigne: “Toronto? Già so come giocherà d’ora in poi”

Impostazioni privacy