“Osimhen indisponibile? Ecco la verità”: arriva l’annuncio dalla Nigeria

Nei prossimi giorni l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, si sottoporrà ai vari esami tra l’Italia e la Nigeria per capire se potrà mettersi a disposizione della sua Nazionale in vista della Coppa d’Africa. Continua infatti il recupero dopo l’intervento al viso, ma sulle sue condizioni continuano a filtrare notizie positive, almeno per quanto concerne la Nigeria.

“Ci aspettiamo che Victor si unisca a noi entro il 3 gennaio”, annuncia il responsabile della comunicazione della Nigeria, Ademola Olajire, ai microfoni di BBC Sport Africa.

SINGAPORE, SINGAPORE – OCTOBER 13: Nigeria pose for a team photo before the international friendly match between Brazil and Nigeria at the Singapore National Stadium on October 13, 2019 in Singapore. (Photo by Lionel Ng/Getty Images)

“Non è necessario rispondere a ogni rumors su una sua possibile indisponibilità per la Coppa d’Africa”, aggiunge Olajire. “Sono fiducioso sul fatto che tutti i nostri calciatori capiscano l’impegno per cercare di vincere la Coppa. E’ importante che tutti dimostrano la voglia di Osimhen”.

Francesco Fildi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Osimhen indisponibile? Ecco la verità”: arriva l’annuncio dalla Nigeria

Impostazioni privacy