Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per la difesa: può arrivare dalla Turchia

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrà un compito per il calciomercato di gennaio: l’ex Carpi sarà impegnato nella ricerca di un nuovo difensore centrale da regalare a mister Spalletti, dopo l’addio di Kostas Manolas. Ci sono tanti nomi sul taccuino del ds azzurro e La Gazzetta dello Sport cita un nuovo calciatore.

Szalai Napoli
Attila Szalai Napoli

Oltre ai nomi già noti come quelli di Yerry Mina dell’Everton e Felix Uduokhai dell’Augusta, l’edizione odierna del quotidiano sportivo ha fatto anche il nome di Attila Szalai, difensore centrale del Fenerbahçe e già attenzionato dal Napoli già la scorsa estate.

Difensore ungherese classe ’98, Szalai è un giocatore molto roccioso e difficile da superare, grazie anche alla sua fisicità (è alto 1,92 m). Arrivato al Fenerbahçe lo scorso gennaio dall’Apollon Limassol, con i turchi ha già collezionato 45 presenze, di cui 8 in Europa League, e messo a segno 3 reti. Ma è con l’Ungheria che Szalai ha attirato le attenzioni di diversi club: nel corso di Euro 2020, il difensore ha ben figurato contro le corazzate Portogallo, Germania e Inghilterra, essendo protagonista assoluto della bella squadra del ct Marco Rossi.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, spunta un nuovo nome per la difesa: può arrivare dalla Turchia

Impostazioni privacy