Coppa Italia, agli ottavi di finale sarà Napoli-Fiorentina: data e modalità del match

Al Franchi la Fiorentina scongiura il derby campano e batte il Benevento nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I viola hanno aperto le marcature al 19′ con Nikola Milenkovic, che di testa sugli sviluppi di un corner ha battuto Manfredini.

All’inizio del secondo tempo i gigliati raddoppiano con Sottil. Al 52′ i campani provano a riaprire la partita con il gol di Moncini, rivelatosi inutile ai fini del risultato finale, che si è poi definitivamente fissato sul 2-1. Sarà la squadra di Italiano, quindi, l’avversaria del Napoli agli ottavi di finale.

FOTO: Getty – Vlahovic Fiorentina

Napoli-Fiorentina: data e modalità

L’ottavo di finale che vedrà protagonisti il Napoli e la Fiorentina si giocherà in una data da definire tra il 12 e il 19 gennaio 2022 allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri dovranno affrontare, quindi, Dusan Vlahovic e compagni in una delle prime sfide del nuovo anno. La vincente di questo match dovrà vedersela con la vincente di Atalanta-Venezia.

Roberto Junior Iervolino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coppa Italia, agli ottavi di finale sarà Napoli-Fiorentina: data e modalità del match

Impostazioni privacy