La Salernitana torna a sperare: arriva la notizia sull’acquisizione della società

La Salernitana, la città di Salerno e tutta la tifoseria granata, tornano a sperare: dopo le pessime notizie delle scorse ore riguardanti le mancate proposte di acquisizione della società, torna un piccolo spiraglio di luce. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un interessamento da parte di una società di consulenza internazionale.

Salernitana Napoli
Salernitana tifosi

La Salernitana può finire in mani straniere

Il club campano, ancora per poco nelle mani di Claudio Lotito, potrebbe presto trovare sulla sua strada Console&Partners, un gruppo di consulenza estera con sede a Torino. Il proprietario, Francesco Paolo Console, se del tutto convinto di questo progetto, dovrà presentare una proposta concreta entro il 31 dicembre 2021, che corrisponde al termine ultimo per l’acquisizione della società.

Qualora l’acquisizione non dovesse andare a buon fine entro la deadline stabilita dal Trustee, la Salernitana potrebbe clamorosamente trovarsi esclusa dal campionato di Serie A. Si attendono novità nelle prossime ore: i tifosi possono sperare.

Roberto Junior Iervolino

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » La Salernitana torna a sperare: arriva la notizia sull’acquisizione della società

Impostazioni privacy