Spalletti: “Mancato saluto a Rui Vitoria? Si è comportato male. Troppe difficoltà nel primo tempo”

Luciano Spalletti, tecnico degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la fine di Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la penultima giornata del girone C di Europa League. Di seguito quanto evidenziato:

Abbiamo giocato più la palla nel secondo tempo. Io ho detto che nel centro della partita a Milano, si sono persi troppi palloni e si sono fatte scelte timite, non collochiamo le parole dove vogliamo. Il coraggio si vede quando gli altri ti vengono addosso, stasera l’abbiamo giocata. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto, ma le intenzioni erano corrette. Purtroppo abbiamo preso subito questo rigore all’inizio, ci ha creato difficoltà. Nel secondo l’abbiamo gestita bene, ma ormai era tardi, non abbiamo trovato la zampata anche se di occasioni ne abbiamo avute tante”.

Spalletti
Spalletti

Spalletti: “Rui Vitoria si è comportato male”

“Nel secondo tempo abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere il primo gol. Ho fatto giocare una squadra molto offensiva, pensanvo di gestire da subito come nel secondo. Quel gol ha permesso loro di giocare in contropiede e abbiamo trovato difficoltà a trovare gli spazi”.

Non ho salutato Rui Vitoria? Non mi ha salutato all’inizio, si saluta lì, non alla fine perché hai vinto, io saluto tutti all’inizio. Io ero a mettermi le scarpe, lui viene alla fine ma è troppo facile. Si saluta all’inizio, dando il benvenuto”

Home » Copertina Calcio Napoli » Spalletti: "Mancato saluto a Rui Vitoria? Si è comportato male. Troppe difficoltà nel primo tempo"

Impostazioni privacy