Salernitana-Napoli, Arechi sold-out: “invasione” azzurra

SalernitanaNapoli, ore 18: Stadio Arechi completamente esaurito. Il derby campano che manca da 17 anni infiammerà l’undicesimo turno di Serie A. La partita sembra avere l’esito scontato ma è molto sentita da entrambi gli ambienti e non sarà semplice per gli azzurri di Luciano Spalletti battere uno dei fanalini di coda della classifica.

Salernitana Napoli tifosi
Salernitana Napoli tifosi

Salernitana-Napoli: 4000 tifosi azzurri all’Arechi

Il Napoli sfiderà la Salernitana per mantenere la testa della classifica e mettere pressione al Milan. La sifda dell’Arechi si preannuncia estremamente complessa dal punto di vista climatico. Il derby è molto sentito e gli azzurri si troveranno di fronta una bolgia di 18.000 tifosi granata, ma ci saranno anche 4000 tifosi del Napoli.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport spiega bene la situazione dal punto di vista organizzativo:

La Questura di Salerno ha rafforzato i servizi di prevenzione all’esterno dello stadio, mentre sugli spalti gli steward determineranno con dei cordoni due zone cuscinetto. Sono tanti i sostenitori del Napoli che si muovono ogni settimana da varie parti d’Italia per seguire la squadra di Spalletti e che saranno oggi anche all’Arechi, circa quattromila. Ma le Forze dell’Ordine non lasciano trapelare alcuna preoccupazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salernitana-Napoli, Arechi sold-out: "invasione" azzurra

Impostazioni privacy