Pazza idea per il centro Paradiso: solo un euro a testa

Oggi 30 ottobre cade l’anniversario della nascita di Diego Armando Maradona. El Diez è il giocatore più forte di tutti i tempi, il calciatore che ha emozionato di più gli appassionati di calcio, una leggenda. A Napoli il ricordo di Maradona è più vivo che mai, anche a quasi un anno di distanza dalla sua comparsa.

Per questo è stato organizzato un raduno all’esterno del centro Paradiso, per commemorare insieme il Dio del futbòl. Il centro Paradiso, situato a Soccavo, è un posto molto importante per i fan di Diego. Lì, infatti, il Napoli svolgeva i suoi allenamenti durante gli anni ’80 e ’90. Ora il centro è chiuso.

Come raccolto dalla nostra redazione però potrebbe cambiare qualcosa. Hanno parlato gli organizzatori, dicendo che ci sono stati contatti per poter avviare le procedure di riabilitazione del centro Paradiso. L’idea è di raccogliere la cifra simbolica di un euro a persona per raggiungere la cifra di 3 milioni di euro (costo dell’operazione per riabilitare il campo d’allenamento).

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie