Auriemma: “Questo Napoli ha una qualità che la rende più forte. Con la Roma sarà difficile, ecco il perché”

Raffaele Auriemma, nel suo editoriale su YouTube, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Mi dispiace per la batosta della Roma, però si è vista la differenza con il Napoli. I sostituti del Napoli sono stati preparati meglio di quella della Roma, perché nel Napoli non esistono riserve, ma altri titolari”.

“Ieri sera il Napoli è stato fragoroso, contro una squadra che si è difesa molto bene. La squadra ha atteso il momento giusto per sbloccare la gara, grazie ad una prodezza di Insigne, questo vuol dire che è una squadra forte“.

Insigne-Napoli-Legia

Osimhen e Politano ingressi determinanti, ad oggi il Napoli è la squadra più pronta in Serie A, che reagisce meglio nei momenti di difficoltà”.

Spalletti ha messo in campo 7/11 diversi rispetto alla gara contro il Torino, questo perché c’è bisogno di riposarsi in vista di una Roma avvelenata dopo la gara contro il Bodo Glimt. Le dichiarazioni di Mourinho richiedono un approfondimento da parte della proprietà”.

“In queste circostanze le squadre trovano nuove energie, quindi occhio a sottovalutare la Roma e Mourinho“.

“Il Napoli oggi è una corazzata, non ci sono più liti tra mister e dirigenza. Il trascinatore è un ventiduenne, Victor Osimhen, poi ci sono due comandanti, Koulibaly ed Insigne“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Questo Napoli ha una qualità che la rende più forte. Con la Roma sarà difficile, ecco il perché"

Impostazioni privacy