Napoli, torna di moda l’argentino: ma solo dopo una cessione

Il calciomercato del Napoli non è mai fermo. Gli azzurri stanno già pensando a come migliorare la rosa di Luciano Spalletti, anche con qualche mossa da fare a gennaio. Ci sono diverse soluzioni sul taccuino di Cristiano Giuntoli che, però, dipenderanno anche dai possibili addii.

Napoli Senesi Feyenoord

Napoli, occhi su Senesi: ma solo se parte Manolas

Kostas Manolas potrebbe lasciare il Napoli a gennaio. Il difensore greco in estate era stato vicino all’Olympiacos ma poi l’affare non è andato in porto per le richieste del club azzurro, ritenute eccessive dai biancorossi. Secondo il Corriere dello Sport, però, il poco minutaggio e la stagione non proprio esaltante stanno instillando nuovi dubbi nella testa dell’ex Roma.

Il suo futuro potrebbe essere a casa, e il Napoli inizia a guardarsi intorno: il prescelto è Marcos Senesi. L’argentino del Feyenoord è stato accostato a più riprese agli azzurri e il mese di gennaio potrebbe essere quello decisivo per il suo approdo in Serie A. Ha un contratto fino al 2023 e un valore di circa 15 milioni di euro: il Napoli ci pensa, a gennaio si prenderà la decisione definitiva.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Napoli, torna di moda l'argentino: ma solo dopo una cessione

Impostazioni privacy