Chiellini condanna i cori razzisti: “Inaccettabili, da toscano mi sono vergognato”

Il capitano dell’Italia, Giorgio Chiellini, nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida di domani contro la Spagna, ha parlato anche dei cori razzisti avvenuti dopo Fiorentina-Napoli. Ecco quanto evidenziato:

FOTO: Imago

“È inaccettabile. Servono leggi e regole che vengono applicate, questa è la cosa più importante. Mi sono vergognato, come italiano e toscano, anche perché l’Italia per me non è un paese razzista. Qualcosa in più va fatto, altrimenti da fuori diamo una brutta immagine di noi stessi”.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie