Infortunio Lozano, non completate tutte le visite: il motivo

Nel corso della sfida tra Messico e Trinidad e Tobago di domenica Hirving El Chucky Lozano ha riportato un infortunio grave e spaventoso. Mentre a tutta velocità attaccava la porta un difensore l’ha spinto alle spalle, provocando una rovinosa caduta. Lozano, in caduta, è stato colpito involontariamente in pieno volto dall’uscita del portiere.

La Gazzetta dello Sport prova a fare il punto della situazione sul suo infortunio. Come comunicato dalla stessa federazione messicana il numero 11 azzurro dovrebbe restare fermo ai box per un periodo che va dalle 4 alle 6 settimane. La rosea, però, svela che Lozano non ha completato tutte le visite.

Restano da fare, infatti, le visite neurologiche. La scelta è quella di aspettare qualche giorno, per valutare al meglio le conseguenze della tremenda botta rimediata dal Chucky. La speranza è che il peggio sia passato e che, magari, Lozano possa tornare disponibile già per Castel di Sangro.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie