Sportmediaset – Il Napoli ha un accordo con Zaccagni, ma la corte del Milan rallenta l’operazione

Clamorosa indiscrezione di mercato da parte di SportMediaset. Nonostante un accordo già raggiunto tra il Verona e il Napoli per il trasferimento di Mattia Zaccagni all’ ombra del Vesuvio e tra lo stesso giocatore e il DS partenopeo Giuntoli per l’ingaggio, il Milan insidia i pensieri del trequartista degli scaligeri.

Secondo la redazione di SportMediaset il calciatore, saputo dell’interesse del Milan, ha rallentato l’operazione. La società rossonera ha fatto sapere al Verona di essere interessata a Zaccagni ma, a differenza di quanto fatto dal Napoli nelle scorse settimane, non è ancora stata presentata un’offerta ufficiale.

La richiesta di informazioni dei rossoneri però sarebbe bastata a Zaccagni per titubare un po’ nell’accettare senza riserve la corte del Napoli, prendendo tempo per valutare anche l’eventuale opzione messa sul tavolo dal Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportmediaset - Il Napoli ha un accordo con Zaccagni, ma la corte del Milan rallenta l'operazione

Impostazioni privacy