Gasperini: “Non mi aspettavo la difesa a 3 del Napoli”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni della RAI al termine di Napoli-Atalanta, semifinale d’andata di Coppa Italia. Di seguito quanto dichiarato:

“Abbiamo fatto una buona gara, il Napoli è una squadra di valore. Il primo tempo abbiamo avuto opportunità migliori, il secondo tempo la partita è stata più lenta e spezzettata. Sono soddisfatto della prestazione nel complesso”.

“Chiaro che siamo sotto pressione, ci sono molte partite da giocare, non è facile avere sempre la condizione migliore. Ma è una cosa che riguarda anche il Napoli, non soltanto noi”.

“Napoli con la difesa a 3? Contro il Parma il Napoli ha già provato la difesa a 3, non me l’aspettavo stasera sinceramente. Noi comunque abbiamo fatto la nostra partita ed è andata bene”.

“Ilicic? Non è facile per lui avere la miglior condizione, ma stasera è entrato bene e ha dimostrato di avere buona gamba. Sarà importante per il ritorno”.

“Toloi? Ha avuto ottimi spazi, lui ha la capacità di avere ottimi tempi di inserimento. Peccato che non abbia fatto gol il primo tempo, probabilmente è stata la migliore occasione della partita. Muriel ha dimostrato di essere in grande condizione, è stato molto pericoloso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini: "Non mi aspettavo la difesa a 3 del Napoli"

Impostazioni privacy