RAI – Congelato il rinnovo di Gattuso, ma sarà difficile far finta di nulla: non si può fare come con Sarri e Mazzarri

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Venerato ha svelato alcuni retroscena sul rinnovo di Gattuso e ha detto la sua sulla situazione del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Rinnovo di Gattuso? Tutto congelato, più del vaccino! Gattuso non si dimetterà perché lo spogliatoio è dalla sua parte, lo ama. L’obiettivo del Napoli è la Champions, per vincere ci vogliono calciatori con altri attributi. Il secondo tempo di ieri valeva da allenamento, è servito per far riposare qualcuno e far prendere minutaggio a Mertens ed Osimhen”.

Nell’arco di una stagione può capitare che una partita vada male, ma l’esonero è tutta un’altra storia. La società ha sì dato fiducia al mister, ma il Tweet non dà sicurezza. Il rinnovo doveva essere depositato oggi e non è stato fatto. Questo è indice del fatto che la società potrebbe cambiare allenatore, e Gattuso si sta interrogando. Se le cose invece vanno bene, ADL dovrà dare una risposta a Gattuso”.

Non si può fare come con Sarri e Mazzarri, che se ne sarebbe parlato a fine stagione. Ora la trattativa è stata alla luce del sole, e per quaranta giorni è stato Gattuso a rinviare la firma sul rinnovo. Sarà difficile far finta di nulla”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie