Napoli 6-0 Fiorentina, gli highlights e la sintesi del match

HIGHLIGHTS NAPOLI FIORENTINA Si è concluso da pochi istanti il match tra Napoli e Fiorentina, valido per la 18ª giornata di Serie A. Il match dello Stadio Diego Armando Maradona si è concluso con il nettissimo risultato di 6-0, grazie alle due reti di Insigne e ai gol di Demme, Lozano, Zielinski e Politano. Prestazione molto convincente da parte degli azzurri, che riescono a dare continuità ai risultati favorevoli contro l’Udinese e contro l’Empoli. Napoli che con questa vittoria aggancia il terzo posto in classifica, in attesa della sfida tra Inter e Juventus di questa sera.

HIGHLIGHTS NAPOLI FIORENTINA
HIGHLIGHTS NAPOLI FIORENTINA

Formazioni Napoli Fiorentina

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori per la sfida delle 12:30 del Diego Armando Maradona:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Venuti, Castrovilli, Amrabat, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic. All. Prandelli.

Sintesi Napoli Fiorentina

Subito in vantaggio il Napoli con Lorenzo Insigne che al 5º raccoglie nel cuore dell’area una perfetta sponda di Petagna e sigla il gol del vantaggio azzurro, battendo Dragowski. Al 36º arriva il raddoppio azzurro con Diego Demme. Il centrocampista tedesco si inserisce bene in area e sfrutta un assist al bacio ancora una volta di Andrea Petagna. Dopo pochi istanti arriva il gol che chiude virtualmente il match. Azione incredibile di Insigne che smarca completamente la difesa della viola e serve il taglio sulla fascia opposta di Hirving Lozano che batte il portiere della Fiorentina e segna la rete del 3-0. Sul tramonto del primo tempo arriva addirittura il gol del 4-0 di Zielinski che scarica un destro angolatissimo dal limite dell’area e con l’aiuto del palo batte Dragowski. Secondo tempo di gestione da parte della squadra azzurra che nonostante ciò arrotonda ulteriormente il risultato ancora con Lorenzo Insigne, che dal dischetto sigla il gol 5-0. A pochi istanti dalla fine anche Politano partecipa alla festa del gol e sigla il definitivo 6-0.

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » Napoli 6-0 Fiorentina, gli highlights e la sintesi del match

Impostazioni privacy