GdS – Malcuit-Parma, accordo totale: manca l’ultimo ok dagli emiliani e l’affare si può chiudere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna parla della trattativa tra Malcuit e il Parma. Il terzino francese potrebbe presto essere un nuovo calciatore emiliano:

“Il Parma ha trattato e ottenuto nelle scorse ore l’ok di De Laurentiis al prestito di Malcuit che andrebbe a riempire la prima casella degli obiettivi emiliani. II numero uno Krause ha sfruttato gli ottimi rapporti con gli azzurri per avanzare sulle concorrenti che avevano richiesto Malcuit. A inizio gennaio anche la Fiorentina era in piena corsa per l’esterno, ma ora i toscani hanno cambiato obiettivi e Malcuit viaggia spedito verso Parma. Manca solo un ultimo ok che dovrà arrivare nei prossimi colloqui tra gli uomini mercato e D’Aversa.

Il nome di Malcuit è di quelli importanti quello che però fa riflettere il tecnico è il lungo periodo di stop per la rottura del crociato, che ha tenuto il terzino lontano dai campi di fatto da ottobre del 2019. Anche il giocatore è pronto a dire sì e vestire la nuova maglia. Ultime riflessioni e l’affare si può sbloccare in un attimo, magari entro il weekend. A meno di sorprese e un cambio di rotta improvviso, che al momento non è in programma”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook