GdS – Malcuit-Parma, accordo totale: manca l’ultimo ok dagli emiliani e l’affare si può chiudere

L’edizione odierna parla della trattativa tra Malcuit e il Parma. Il terzino francese potrebbe presto essere un nuovo calciatore emiliano:

“Il Parma ha trattato e ottenuto nelle scorse ore l’ok di De Laurentiis al prestito di Malcuit che andrebbe a riempire la prima casella degli obiettivi emiliani. II numero uno Krause ha sfruttato gli ottimi rapporti con gli azzurri per avanzare sulle concorrenti che avevano richiesto Malcuit. A inizio gennaio anche la Fiorentina era in piena corsa per l’esterno, ma ora i toscani hanno cambiato obiettivi e Malcuit viaggia spedito verso Parma. Manca solo un ultimo ok che dovrà arrivare nei prossimi colloqui tra gli uomini mercato e D’Aversa.

Il nome di Malcuit è di quelli importanti quello che però fa riflettere il tecnico è il lungo periodo di stop per la rottura del crociato, che ha tenuto il terzino lontano dai campi di fatto da ottobre del 2019. Anche il giocatore è pronto a dire sì e vestire la nuova maglia. Ultime riflessioni e l’affare si può sbloccare in un attimo, magari entro il weekend. A meno di sorprese e un cambio di rotta improvviso, che al momento non è in programma”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Malcuit-Parma, accordo totale: manca l'ultimo ok dagli emiliani e l'affare si può chiudere

Impostazioni privacy