RAI – Milik conteso tra Premier League e Ligue 1. Malcuit-Parma è facile che si faccia: le ultime

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, collega RAI ed esperto di calciomercato. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

Osimhen è una questione delicata: non c’è un mistero ma c’è un problema nevrologico dovuto ai tendini del braccio. Parliamo del giocatore più importante per il Napoli, colui che doveva fare la differenza. Il Napoli deve farsi forza, ora è stato recuperato anche Mertens che si può alternare con Petagna”.

News Napoli Calcio: le uscite

Milik può andare all’Olympique Marsiglia: il club francese è l’unico club in cui è possibile l’approdo del polacco. Il Napoli continua a chiedere una cifra superiore ai 9 milioni e c’è anche un problema sulla percentuale della rivendita. C’è anche una possibilità che vada al West Ham: chance offerta dal procuratore.

Malcuit al Parma è facile che si faccia, per Lobotka al Torino ho qualche dubbio perché i granata cercano un centrocampista con caratteristiche diverse. Il Napoli non credo lo dia in prestito secco, ma fino al 1 febbraio avremo modo di parlare di mercato”

Home » calciomercato napoli » RAI - Milik conteso tra Premier League e Ligue 1. Malcuit-Parma è facile che si faccia: le ultime

Impostazioni privacy