Kozminski: “Milik più che un calciatore sembra un pensionato. Rischia di perdere l’Europeo!”

Marek Kozminski, ex calciatore e attuale vicepresidente della Federazione polacca, ha parlato di Arek Milik, messo fuori rosa dal Napoli e senza nessun accordo con altre squadre per tornare a giocare.

Ecco le sue parole riportata dal Messaggero:

“La nostra Nazionale ha bisogno di lui. È da tanto che sta vivendo questa situazione scomoda e davvero spiacevole. Ci sarebbero mille cose da dire. Un giorno si parla di Juve, un altro di Atletico e di Marsiglia. Noi siamo alla finestra e in attesa di una risoluzione, perché il rischio di perdere l’Europeo è grande.

Restare fermo un anno sarebbe una follia. Lui può dare ancora tanto alla Nazionale, ma con il tempo sta perdendo la condizione fisica. In occasione delle ultime convocazioni, lo abbiamo visto peggiorato. Parliamo di un giocatore forte, sano, con classe: ma che ha bisogno di tornare ad allenarsi e soprattutto di giocare. Più che un calciatore adesso sembra un pensionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kozminski: "Milik più che un calciatore sembra un pensionato. Rischia di perdere l'Europeo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy