Serie A, Inter-Napoli: gli highlights e la sintesi del match

HIGHLIGHTS INTER NAPOLI
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

HIGHLIGHTS INTER NAPOLI – Dopo aver battuto la Sampdoria nell’ultima sfida al San Paolo per 2 reti ad 1, gli azzurri si preparano già alla prossima sfida di campionato. Stavolta la compagine di Gattuso deve arrendersi contro l’Inter a San Siro, la partita valida per la 12^ giornata di Serie A è stata vinta dai nerazzurri per 1-0 grazie alla rete di Lukaku su rigore.

IL RIGORE TRASFORMATO DA LUKAKU:

Il Napoli ha disputato una grande partita ma si è dovuto arrendere davanti ad un super Handanovic e ha lasciato San Siro senza punti. L’ottima prestazione degli azzurri non è bastata e oltre alla sconfitta si è aggiunta la batosta dell’espulsione rimediata da capitan Insigne.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE DEL MATCH

Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, inseguitrici del Milan, rispettivamente a 24 punti per l’Inter e 23 per il Napoli. Entrambe, inoltre, hanno sperimentato lo stesso percorso nell’ultima partita di campionato, vincendo di rimonta rispettivamente contro Cagliari e Sampdoria. L’Inter si trova al momento al secondo posto in classifica e gode di una striscia di risultati positivi. I nerazzurri hanno vinto consecutivamente contro Sassuolo, Borussia M e Bologna. Poi è sopraggiunto il pareggio contro lo Shaktar e infine la vittoria contro il Cagliari. Il Napoli si trova al momento al terzo posto in classifica ma alle spalle ha un percorso estremamente altalenante. Gli azzurri hanno conseguito una vittoria contro la Roma e successivamente un pareggio con l’AZ Alkmaar. Poi è sopraggiunta la vittoria contro il Crotone, un altro pareggio con la Real Sociedad e infine l’ultima vittoria contro la Sampdoria.

Negli ultimi scontri diretti tra le due squadre in campionato, l’Inter è riuscita a battere il Napoli lo scorso gennaio per 3-1, così come nell’ultima partita disputatasi al Meazza lì dove i nerazzurri hanno vinto per 2-0 contro i partenopei.

HIGHLIGHTS INTER NAPOLI
HIGHLIGHTS INTER NAPOLI

DOVE VEDERE LA PARTITA

Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (202 satellite o 473 digitale terrestre).

FORMAZIONI INTER NAPOLI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne: Mertens.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI