TMW – Marchetti: “Nelle prossime ore Giuntoli incontrerà l’entourage di Szoboszlai. Il Napoli vuole battere la concorrenza del Milan”

SZOBOSZLAI NAPOLI – Il Napoli di Aurelio De Laurentiis si sta guardando intorno per costruire il Napoli del futuro, per avviare una rivoluzione nella rosa e regalare a mister Rino Gattuso un organico tutto nuovo. Tra i vari giocatori del Napoli che è stato che, a quanto pare, è sempre più vicino alla cessione c’è Allan, brasiliano acquisti dall’Udinese ben cinque estati fa.

SZOBOSZLAI NAPOLI
Dominik Szoboszlai (classe 2000), centrocampista del RB Salisburgo

E il Napoli sembra aver già trovato con chi sostituire il brasiliano: il polivalente 2000 ungherese Dominik Szoboszlai. Centrocampista poliedrico e dalle spiccate doti offensive del Red Bull Salisburgo – avversario degli azzurri in questa Champions League -, che ha attirato a sé gli occhi di mezza Europa. Dopo la notizia giunta ieri dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, oggi il collega Luca Marchetti rincara la dose.

Ecco cosa scrive l’esperto di mercato su TuttoMercatoWeb

SZOBOSZLAI NAPOLI, INCONTRO CON GIUNTOLI NELLE PROSSIME ORE

“Posto che l’Everton ha messo gli occhi su di lui (Allan, ndr)e che potrebbe anche sferrare l’offensiva, il Napoli sa già dove guardare per sostituirlo: Dominik Szloboszlai, centrocampista del Salisburgo, che piace molto anche al Milan e che ha una clausola da 25 milioni“.

Previsto a breve un incontro con Giuntoli per capire le intenzioni del ragazzo, che sembra ben predisposto. Insomma un Napoli di talento, giovane, capace di stupire ed investire. E che dopo questo rush firmato Gattuso si candida per una stagione dal sapore diverso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Marchetti: "Nelle prossime ore Giuntoli incontrerà l'entourage di Szoboszlai. Il Napoli vuole battere la concorrenza del Milan"

Impostazioni privacy