Napoli, Juventus e Lazio si sfidano per Vuskovic: difensore e nuovo talento del calcio croato

Napoli Vuskovic – Il calcio italiano è pronto ad accogliere Mario Vuskovic, nuovo talento croato dell’Hajduk Spalato. Il difensore, classe 2001, piace a tre club del nostro campionato: Napoli, Lazio e Juventus.

Il suo futuro è già scritto: secondo gli addetti ai lavori diventerà uno dei più forti in circolazione.

Mario Vuskovic, chi è?

Il 19 enne, nato a Spalato il 16 novembre 2001, è un difensore centrale alto 1,89 cm. Cresciuto nella squadra della sua città, gioca stabilmente nell’Under 19 croata, ma è pronto a fare il salto nell’under 21, ed è diventato un titolare inamovibile nella rosa balcanica alla ripresa del campionato dopo lo stop per Coronavirus.

Napoli Vuskovic
Mario Vuskovic

All’occorrenza può disimpegnarsi anche come mediano. Il suo punto di forza è il fisico, ma nonostante l’altezza, è anche bravo nell’uno contro uno ed è veloce. Un’altra caratteristica importante: è bravo nei calci piazzari. Il suo contratto scadrà nel 2024.

Napoli Vuskovic, la concorrenza

Non solo il club partenopeo, come già detto, ma anche la Vecchia Signora e i capitolini. Secondo Tuttomercatoweb, i contatti con l’entourage del calciatore e del suo club, l’Hajduk Spalato, sono già stati avviati.

Instagram

Il calciatore è anche su Instagram. Il suo profilo è seguito da 2183 follower con 21 post all’attivo. I seguaci diventeranno molto di più se il croato dovesse trasferirsi in Italia.

Home » calciomercato napoli » Napoli, Juventus e Lazio si sfidano per Vuskovic: difensore e nuovo talento del calcio croato

Impostazioni privacy