shinystat spazio napoli calcio news Everton Gremio, il presidente del club e l'affare con il Napoli

Pres. Gremio: “Non sento il Napoli da un mese, trattativa ferma. Valutazione? Consideriamo offerte vicine ai 30 milioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
EVERTON NAPOLI

EVERTON GREMIO – Il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Jr., ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gaucha parlando del futuro di Everton Soares, attaccante brasiliano che interessa al Napoli e non solo. Ecco quanto evidenziato:

“Non abbiamo ricevuto alcuna proposta. C’è stata più di un mese fa una conversazione tra i rappresentanti del giocatore e il Napoli che poi non è proseguita.

Everton, il Gremio conferma la volontà di cedere l’attaccante

everton gremio

In generale un club europeo acquista il 100% del cartellino di un calciatore: pertanto dobbiamo affrontare l’affare al 100% e quindi negoziare ogni parte. Questo significa che il Gremio non avrà più il 50%, potrà ottenere di più. Esistono altre possibilità per fare affari con i nostri partner.

Valore di 30 milioni? Possiamo prendere in considerazioni offerte simili, è una valutazione vicina alle nostre aspettative. Tra l’altro tutti vorremmo restasse con noi, ma in questo momento lo scenario è cambiato e il Gremio potrebbe aver necessità di cederlo“.

LEGGI ANCHE: Gargano al CdS: “Callejon? Vi do una notizia! Mertens rinnova, con Insigne si accresce l’ambizione del club. Che gioia le vittorie con la Juve!”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy