Higuain torna sul suo passaggio al Napoli: “Il 90% dei giocatori non se ne sarebbe andato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’ex attaccante azzurro Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di “TyC Sports” parlando del suo passato al Napoli e al River. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il trasferimento dal Real Madrid al Napoli? Il 90% dei giocatori non se ne sarebbe andato. La mia decisione era quella di mostrare a tutti che la decisione che stavo prendendo non era sbagliata. Era un impegno molto forte crescere come giocatore e reinventarmi come persona. Ero convinto di ciò che stavo facendo“.

Il River mi ha dato tutto, dalla possibilità di crescere fino a quella di arrivare in un top club come il Real Madrid, ma ora non so cosa succederà e in questo momento sono concentrato solamente sulla Juventus“.

La squadra di Gallardo è molto contagiosa, ha personalità, cinismo, tutto… Gli attaccanti hanno sempre tante occasioni da rete con questo tipo di gioco e chiaramente uno che ha militato nel River in passato, quando vede questa squadra, si immagina lì e pensa: ‘Che bellezza!'”

LEGGI ANCHE – Serie A, caos diritti TV: in Lega passa la linea di De Laurentiis. Da lunedì via libera alle diffide contro SKY

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI