CorrSera – Serie A, tre ipotesi sul piatto per non far saltare la stagione!

La volontà è sempre quella di concludere il campionato di Serie A e le sue 124 partite. La Serie A ad oggi è il campionato con il maggior numero di partite da recuperare. La data resta sempre quella del 13 giugno e la Lega vuole mantenerla. Sul “Corriere della Sera” spuntano, però, altre possibili risvolti

Tra le diverse ipotesi c’è la possibilità di prolungare la conclusione dei campionati verso il 20 agosto e non più il 2 come si aveva ipotizzato. Data che darebbe anche la possibilità alla Serie B di poter finire le ultime 13 giornate senza costringere ad un tour de force.

Un’altra potrebbe essere la possibilità di far slittare tutto al 17 o il 20 giugno visto che bisogna essere prudenti sul fatto che possa verifircarsi un vero e proprio contagio. Una decisione, però, verrà presa il 28 maggio insieme al ministro dello sport Vincenzo Spadafora

LEGGI ANCHE – Fedele: “Everton al Napoli non serve. Osimhen rappresenta il profilo dei giocatori voluti da De Laurentiis”


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSera - Serie A, tre ipotesi sul piatto per non far saltare la stagione!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy