UFFICIALE – Incontro tra Serie A, FIGC e CTS nella giornata di domani: si studia un nuovo protocollo

NOTIZIE SERIE A – Nella giornata di oggi c’è stata una riunione tra i rappresentanti delle società di Serie A e i medici delle stesse in cui sono state prese in analisi le direttive sulla ripresa degli allenamenti collettivi dal 18 maggio.

In tal merito la Lega Serie A ha diramato una nota ufficiale:

“L’incontro si è svolto in un clima propositivo e di collaborazione tra Club e componente medica, con l’obiettivo di trovare soluzioni idonee e praticabili nell’applicazione delle istruzioni ricevute, con particolare riferimento alla quarantena di gruppo e alla responsabilità dei medici sportivi“.

A tale proposito domani mattina la Lega Serie A, insieme ai vertici della FMSI e al Dott. Nanni, si riunirà con la Figc, per individuare insieme un percorso costruttivo di confronto con il Ministro della Salute, con il Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, con il CTS, e giungere a un protocollo condiviso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Incontro tra Serie A, FIGC e CTS nella giornata di domani: si studia un nuovo protocollo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy