Il Napoli ha due nomi per sostituire Koulibaly: Umtiti e Sarr nella lista di Giuntoli

Calciomercato Napoli – Il club partenopeo, in questo momento di stop e di indecisione, è molto attivo sul mercato. Saranno diversi calciatori azzurri sul piede di partenza quando aprirà la prossima sessione e la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata.

Uno dei maggiori candidati a lasciare la maglia azzurra è Kalidou Koulibaly. Il difensore potrebbe andare via all’estero dopo 6 stagioni all’ombra del Vesuvio.

Calciomercato Napoli, i due nomi per sostituire Koulibaly

Negli ultimi giorni si è fatto con insistenza il nome di Samuel Umtiti. Il difensore del Barcellona piace agli azzurri anche se sarà dura toglierlo dalla rosa catalana. Gli spagnoli però, sono aperti a una cessione.

Se in un primo momento i blaugrana avrebbero chiesto 50 milioni di euro, secondo Sport, data l’emergenza sanitaria, potrebbero aprire a un prestito con obbligo di riscatto nel 2021. Una formula che piace al Napoli.

L’altro nome è Malang Sarr, giocatore del Nizza, 21 anni e in scadenza di contratto. Forte fisicamente, veloce, potrebbe essere davvero il nuovo Koulibaly.

LEGGI ANCHE: DALLA FRANCIA – Spunta anche il PSG per Fabian Ruiz

Calciomercato Napoli
Malang Sarr

La concorrenza

Su entrambi i fronti, il Napoli dovrà stare attento alla concorrenza. Infatti, su Umtiti, c’è anche l’Inter. Il club nerazzurro ormai, negli ultimi tempi, sembra il primo antagonista di quello napoletano sul mercato, dopo aver messo anche gli occhi su Dries Mertens.

Mentre, su Sarr, secondo Le10sport, ci sono due società tedesche: Borussia Dortmund e Lipsia.

Home » calciomercato napoli » Il Napoli ha due nomi per sostituire Koulibaly: Umtiti e Sarr nella lista di Giuntoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy