Milik, l’agente rivela: “Voci irrispettose verso il Napoli, trattiamo il rinnovo! Altre soluzioni solo in caso di mancato accordo”

MILIK AGENTE – Nonostante lo stop alle attività sportive a causa dell’emergenza Coronavirus, il mondo del calcio resta attivo con tante notizie di mercato. Una delle trattative che sta incendiando l’interesse dei tifosi in queste ore è quella legata all’interesse della Juventus per l’attaccante del Napoli, Arek Milik.

In giornata sono infatti circolate voci in merito ad un possibile accordo tra l’entourage del calciatore e la dirigenza bianconera. Per approfondire la questione la redazione di calciomercato.it ha interpellato il procuratore di Milik, David Pantak. Queste le sue dichiarazioni:

Milik, l’agente parla del possibile rinnovo con il Napoli

“In merito a tutto quello che è uscito sui media negli ultimi giorni, ci tengo a precisare che si tratta solo di rumors, alcuni anche irrispettosi nei confronti della società del Napoli. Sono in continuo contatto con il direttore sportivo del Napoli e la nostra conversazione sul rinnovo continua ed è sempre attiva, al termine di questo periodo di difficoltà per tutti legato al Coronavirus ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione. Solo nel caso in cui non si riuscisse a trovare, allora penseremo ad una soluzione condivisa per il bene del giocatore e della società“.

Insomma, per il momento sono smentite le possibilità di un accordo già raggiunto con altri club. Da capire se con il Napoli si riuscirà davvero a trovare un accordo per il rinnovo.

Home » calciomercato napoli » Milik, l'agente rivela: "Voci irrispettose verso il Napoli, trattiamo il rinnovo! Altre soluzioni solo in caso di mancato accordo"

Impostazioni privacy