Il racconto di Vieri: “Le lacrime al primo incontro con Maradona, pensavo non mi conoscesse. Di lui ti innamori”

VIERI MARADONA – Durante una diretta Instagram con Daniele Adani, l’ex attaccante Christian Vieri ha raccontato un aneddoto riguardante Diego Armando Maradona e il loro primo incontro. Ecco quanto evidenziato:

Vieri Maradona, l’aneddoto sul loro primo incontro

“L’ho conosciuto in un’amichevole. Tutta la notte pensavo a come salutarlo, se dargli la mano o abbracciarlo, ma poteva dirmi ‘chi sei?’. Non volevo fare una figuraccia. Verso le 11 ci siamo incontrati tutti gli ex giocatori, lui da lontano mi urla ‘Bobooo’ e mi abbraccia. Le lacrime! Non me l’aspettavo. Di lui ti innamori, io pensavo che manco mi conoscesse.

Poi lo ribeccai in Svizzera in un’amichevole per la Fifa, parlavo con Van Basten e da dietro mi prende, mi giro ed era Diego che mi abbracciava. Mi veniva da piangere. L’altro giorno mi repostò su Instagram. A Ferrara ogni volta gli chiedo di lui, quello che ha fatto a Napoli è incredibile, ma che roba fu quella presentazione? Che bello, incredibile”.

LEGGI ANCHE: Adani da brividi: “Maradona creato da Dio per andare a Napoli, è stato più di lì che di Buenos Aires”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il racconto di Vieri: "Le lacrime al primo incontro con Maradona, pensavo non mi conoscesse. Di lui ti innamori"

Impostazioni privacy