TS – Il Milan punta a Meret in caso di cessione di Donnarumma

MERET MILAN – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, il Milan starebbe già pensando alla prossima sessione di calciomercato estivo. Il club rossonero cerca di lavorare su ogni reparto in modo da poter rinnovare la squadra. Un pensiero viene fatto anche per la porta nonostante il club investi molto su Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore rossonero, però, non è certo della sua permanenza nel capoluogo lombardo.

MERET MILAN

Meret Milan

Il problema con il portiere originario di Castellammare riguarda il rinnovo del contratto. I rossoneri sembrano non volersi spingere troppo oltre con la cifra. Lo stipendio di Gianluigi, così come quello del fratello Antonio è già abbastanza alto. Mino Raiola, l’agente del giocatore, potrebbe pensare anche ad un sostanzioso rinnovo per poter far convincere il giocatore a restare a Milanello.

Il Diavolo, quindi, comincia a valutare anche altri profili. Tra questi si pensa al portiere del Napoli, Alex Meret. Il portiere azzurro è anche un talento su cui il Napoli vorrebbe investire molto. Ma la maglia da titolare è difficile da conquistare vista anche l’esperienza del suo collega di reparto, David Ospina. Meret, dall’arrivo di Gattuso sulla panchina azzurra, è scivolato nella gerarchia del tecnico. Ospina, infatti, ha quell’esperienza che l’allenatore calabrese vorrebbe.

Il numero uno azzurro, naturalmente non è contento della situazione. Vorrebbe giocare altre partite in modo da mettersi in mostra anche per la nazionale italiana in vista dei prossimi Europei. Questa continua alternanza con Ospina potrebbe complicare i rapporti tra Meret e il Napoli. Per adesso il giocatore rimane a Napoli visto che il suo contratto con il club partenopeo scade a giugno 2023.

L’ex Spal non sembrerebbe essere l’unico nome tra i pali del club rossonero. Paolo Maldini sta monitorando anche un altro portiere della Serie A. Si tratterebbe dell’argentino Juan Musso dell’Udinese che piace molto alla società.

LEGGI ANCHE- Parte la caccia al centravanti: Azmoun e Sorloth nel mirino del Napoli. Trattativa bloccata per Jovic del Real

Home » calciomercato napoli » TS - Il Milan punta a Meret in caso di cessione di Donnarumma

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy