shinystat spazio napoli calcio news Paolo De Paola lancia una provocazione: "Dopo aver rivelato la sua fede juventina, si parla più poco del Dottor Ascierto?"

Paolo De Paola lancia una provocazione: “Dopo aver rivelato la sua fede juventina, si parla più poco del Dottor Ascierto?”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In questo momento d’emergenza, non mancano le polemiche, che siano di calcio o quello che l’Italia, la Campania, il Mondo, stanno vivendo.

Una forte provocazione, attraverso il suo account ufficiale di Facebook, la lancia Paolo De Paola, giornalista italiano, ex direttore di Tuttosport.

Infatti, dopo l’intervista ai nostri microfoni del Dottor Ascierto, secondo lo scrittore 63 enne, si parla più poco di quest’ultimo dopo che ha rivelato la sua fede calcistica, ovvero quella juventina.

Infatti, Ascierto, è stato difeso a spada tratta dal popolo napoletano dopo la polemica innescata dal Dottor Galli per quanto riguarda un farmaco che stava guarendo alcuni pazienti in terapia intensiva. Secondo De Paola, ora, chi difendeva il medico napoletano, si è tirato un po’ indietro dopo aver saputo della sua fede calcistica:

Il post su Facebook del giornalista De Paola

“Sono certamente un malpensante ma del professor Ascierto difeso da una Napoli indignata per la polemica innescata (scioccamente) dal professor Galli si parla sempre meno dopo che lo stesso Ascierto ha rivelato la sua fede juventina. Curioso, no?”

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy