Paolo De Paola lancia una provocazione: “Dopo aver rivelato la sua fede juventina, si parla più poco del Dottor Ascierto?”

In questo momento d’emergenza, non mancano le polemiche, che siano di calcio o quello che l’Italia, la Campania, il Mondo, stanno vivendo.

Una forte provocazione, attraverso il suo account ufficiale di Facebook, la lancia Paolo De Paola, giornalista italiano, ex direttore di Tuttosport.

Infatti, dopo l’intervista ai nostri microfoni del Dottor Ascierto, secondo lo scrittore 63 enne, si parla più poco di quest’ultimo dopo che ha rivelato la sua fede calcistica, ovvero quella juventina.

Infatti, Ascierto, è stato difeso a spada tratta dal popolo napoletano dopo la polemica innescata dal Dottor Galli per quanto riguarda un farmaco che stava guarendo alcuni pazienti in terapia intensiva. Secondo De Paola, ora, chi difendeva il medico napoletano, si è tirato un po’ indietro dopo aver saputo della sua fede calcistica:

Il post su Facebook del giornalista De Paola

“Sono certamente un malpensante ma del professor Ascierto difeso da una Napoli indignata per la polemica innescata (scioccamente) dal professor Galli si parla sempre meno dopo che lo stesso Ascierto ha rivelato la sua fede juventina. Curioso, no?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paolo De Paola lancia una provocazione: "Dopo aver rivelato la sua fede juventina, si parla più poco del Dottor Ascierto?"

Impostazioni privacy