UFFICIALE – Andrea Petagna è un nuovo giocatore del Napoli!

AGGIORNAMENTO 19:55 – Ora è ufficiale, Andrea Petagna è un nuovo calciatore del Napoli. A renderlo noto è il Calcio Napoli tramite il proprio account Twitter:

“Andrea Petagna è un calciatore del Napoli. La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Petagna e contestualmente di averlo girato in prestito alla SPAL fino al 30 giugno 2020.

AGGIORNAMENTO 17.50 – Petagna ha firmato: a rivelarlo è Sky Sport, secondo cui il centravanti è andato in sede alla Filmauro per firmare il suo contratto con il Napoli. Attesa a momenti l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO 13.42 – Sono appena terminate le visite mediche di Andrea Petagna, pronto ad iniziare la sua avventura come calciatore del Napoli. Non ora, però. Bisognerà aspettare 5 mesi prima di vederlo davvero in maglia azzurra. Il Napoli, intanto, ha anticipato tutti: Petagna ora andrà in sede alla Filmauro per la firma sul contratto, prima di fare ritorno a Ferrara.

9.57 – È iniziato il percorso di Andrea Petagna per diventare un nuovo giocatore del Napoli. L’attaccante è arrivato pochi minuti fa a Villa Stuart dove sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club azzurro.

Ricordiamo che il Napoli lascerà Petagna in prestito alla Spal, che incasserà 17 milioni più 3 di bonus per il centravanti.

ECCO LA FOTO:

FOTO: calciomercato.com

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Andrea Petagna è un nuovo giocatore del Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy