CdS – Ancelotti ha quattro nodi da sciogliere se vuole tornare al top

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, analizza l’attuale momento del Napoli individuando quattro grandi problemi che Carlo Ancelotti è tenuto a risolvere quanto prima. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

INSIGNE

Secondo il quotidiano, il Napoli in questo momento ha bisogno di ritrovare il miglior Insigne. Il capitano azzurro, in questo momento sembra essersi smarrito e preso dalla voglia di dimostrare il suo valore, contro il Torino è sembrato poco lucido.

LOZANO STENTA

Tolto l’impatto contro la Juventus, Hirving Lozano ha fatto vedere poco o nulla del suo talento in maglia azzurra. Come sottolineato dal Corriere, troppo poco per un giocatore pagato quasi 50 milioni di euro. Il passaggio dal calcio olandese a quello italiano non è semplice e per il momento va aspettato.

IL GIOCO

Lo scorso anno il Napoli, a tratti, aveva mostrato una maturità nel gioco che quest’anno si è vista solo in pochi momenti di determinate partite. Solo con il Liverpool gli azzurri sono stati continui per 90 minuti. Manca ancora la giusta maturità.

ALLAN

Contro il Torino si è tornati al 4-3-3 di sarriana memeoria ma manca un regista di ruolo. Allan, per caratteristiche non può interpretare il ruolo, più adatti Fabian e Zielinski con il giusto tempo e lavoro. Le cessioni di Diawara e Jorginho hanno tolto gli unici due play della squadra. Il Napoli cambierà ancora per trovare il giusto assetto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Ilario Covino

Diviso tra sport, cinema e politica. Collaboro con Spazio Napoli dal 2017.
Gestione cookie