PRIMAVERA – Il gol di Palmieri non basta: azzurrini battuti 2-1 dall’Afro Napoli in amichevole

Battuta d’arresto per il Napoli Primavera. La squadra allenata da mister Roberto Baronio ha affrontato oggi pomeriggio l’Afro Napoli, in quella che è stata la seconda amichevole di questo precampionato (la prima partita vinta 3-1 con il Castel di Sangro, ndr), in modo da trovare la forma migliore durante questo ritiro in corso di svolgimento a Roccaraso.

NAPOLI PRIMAVERA AFRO NAPOLI AMICHEVOLE

La gara è terminata 2-1 per l’Afro Napoli, che è passata in vantaggio già al 2′ con Pedin. Il raddoppio è arrivato nella ripresa grazie a Faella, mentre per gli azzurrini ha accorciato le distanze Ciro Palmieri, entrato a partita in corso, con un bel tiro da fuori area. La partita è poi terminata senza particolari sussulti.

PROVE TATTICHE PER BARONIO

Test che è servito per mettere minuti nelle gambe e per fare qualche prova tattica. Difesa a tre, ma anche prove di difesa a quattro. Baronio sta sperimentando tutti i ragazzi a sua disposizione, tra cui molti giovani classe 2002 provenienti dall’Under 17.

NAPOLI PRIMAVERA TSONGUI E EKTORAS

Inoltre sono sotto osservazione altri due calciatori attualmente in prova: il difensore svizzero, di origini camerunensi, Marc Fred Tsongui (2002); e l’attaccante cipriota Stefanou Ektoras (2001).

RITIRO ROCCARASO NAPOLI PRIMAVERA

Il Napoli Primavera tornerà ancora in campo domani, contro il Ladispoli, prima di concludere il ritiro sabato 10 agosto. La squadra tornerà poi a Napoli, dove il 13 agosto è prevista una nuova sfida amichevole contro la Frattese (LEGGI QUI L’APPUNTAMENTO).

Questa la formazione iniziale degli azzurrini:
NAPOLI (3-4-3)
: Mancino V.; Costanzo, Manzi, Massa; Zanon, Labriola, Virgilio, Tsoungui; Cioffi, Mancino A., Cavallo.
A disposizione: Daniele, Zedadka, Zanoli, Senese, D’Onofrio, Marrazzo, Mamas, Ceparano, D’Amato, Esposito A., Maione, Ektoras, Sgarbi, Palmieri, Vrakas. Allenatore: Baronio.

Dal nostro inviato a Roccaraso: Luca Forte.

Per segure tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Il gol di Palmieri non basta: azzurrini battuti 2-1 dall'Afro Napoli in amichevole

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy