ESCLUSIVA – Primavera, Baronio: “Gaetano? Ancelotti ci ha visto giusto, siamo felici che sia in prima squadra” (VIDEO)

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli, l’allenatore della Primavera del Napoli, Roberto Baronio, ha così commentato l’amichevole appena conclusa dagli azzurrini con l’AfroNapoli:

INTERVISTA BARONIO NAPOLI PRIMAVERA AFRO NAPOLI

Sensazioni sulla partita? “Giocavamo con tanti 2002 in squadra, ciò che voglio vedere oltre tecnica e tattica è la loro personalità, queste amichevoli contro i grandi le facciamo anche per valutare questo aspetto. Normale che a livello fisico siano un po indietro rispetto a chi si allena con noi dallo scorso anno, il risultato poi fa poco testo. Come è normale che sia, i ragazzi devono lavorare sulla personalità.

Dove possiamo arrivare? La prossima stagione avremo gli stessi obiettivi della scorsa, fare un campionato dove si cercherà di salvarsi il prima possibile. Lotteremo con le squadre che si dovranno salvare, ci sono molte società che si stanno rafforzando. Sarà un campionato di massima umiltà, nel tentativo di raggiungere il prima possibile la salvezza.

BARONIO GAETANO NAPOLI

La crescita di Gaetano? Gianluca è un talento, ha tutte queste qualità nel proprio DNA. L’anno scorso è migliorato nella fase difensiva, cosa che in precedenza gli riusciva meno. Ancelotti lo sta impiegando in un ruolo inedito, lui sta facendo bene e come al solito il mister ci ha visto giusto. Sono contento per lui, ma l o deve essere anche la società perchè hanno un capitale in casa. Siamo tutti contenti che faccia parte della prima squadra, io come Gianluca Grava che è un altro degli artefici.”

IL VIDEO

Dal nostro inviato a Roccaraso: Luca Forte

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Primavera, Baronio: "Gaetano? Ancelotti ci ha visto giusto, siamo felici che sia in prima squadra" (VIDEO)

Impostazioni privacy