Mertens: “Vorrei restare a Napoli fino alla fine. James? È il benvenuto. Dobbiamo prendere nuovi giocatori per alzare il livello della squadra”

L’attaccante del Napoli Dries Mertens, in compagnia dei compagni di squadra Manolas e Insigne, ha risposto ad alcune domande dei tifosi azzurri presenti al ritiro di Dimaro Folgarida.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

21:34 – “Cosa darei per vincere lo scudetto? Darei tutto me stesso! La squadra e tutta la società stiamo facendo il possibile. Lo so che il secondo posto non va bene per voi. Ma anche il secondo posto è un trofeo, e dobbiamo essere fieri di essere lì per quanto stiamo facendo”.

21:33 – “Cosa pensavo di Napoli prima di venire qua? Io già ero venuto con l’Utrecht in occasione dell’Europa League. Feci una passeggiata prima della partita sul lungomare e mi innamorai subito di questa città. Quando mi chiamarono non ho esitato un attimo per venire a Napoli“.

21:32 – “L’avversario più forte che ho mai incontrato? Manolas contro la Roma” (Ride).

21:31 –Da giovane ho sempre creduto in me stesso e tutti dobbiamo farlo. Noi dobbiamo credere in questa squadra. Abbiamo perso Albiol ma abbiamo trovato Manolas. Penso che dobbiamo prendere anche altri giocatori per aumentare il livello. Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo sicuramente alzare il livello tecnico della squadra.”

21:30 –Un bimbo chiede di vincere la classifica capocannonieri. Non posso farti questa promessa, ma posso prometterti di provare a vincere lo scudetto con la squadra.

21:28 “Non abbiamo solo Manolas e Koulibaly in difesa, non dimenticatelo, abbiamo anche Chiriches, Luperto, Maksimovic e Tonelli che sono grandi difensori.”

21:25 –La partita più bella che ho giocato con la maglia del Napoli? Forse la partita alla Roma dello scorso anno dove abbiamo vinto 4-1.

21:21 – Dries a una tifosa che gli chiede la maglia: “Dopo vengo da te e te la regalo!”

21:20 – “Voglio dire che adesso è il settimo anno che sono a Napoli. Dal primo momento mi sono sentito a casa. Ogni giorno sempre di più mi sento a casa a Napoli. Sono orgoglioso di essere chiamato Ciro.

21:17 Perché mi chiamano Ciro? Sai che non l’ho capito nemmeno io? Sarà perché sono diventato napoletano! Il gol più bello che ho fatto con la maglia del Napoli? Ce ne sono tanti, perché c’è Manolas qui presente dico il gol alla Roma! Ricordo l’esultanza di quando feci il cane che alzava la gamba per fare la pipì!

21:15 –Se mi piacerebbe chiudere la carriera a Napoli? È una bella domanda, non c’è il presidente ma solo Giuntoli! (Scherza ). Vorrei fare tanti anni qua, ma purtroppo ho già 32 anni, ma comunque vorrei restare a Napoli fino alla fine.

21:10“Se voglio battere il record di Hamsik? Già giocare per Napoli è un sogno. Battere il record di Maradona è già un traguardo importare per me. Vorrei firmare per altri anni proprio per battere il record. Mi piacerebbe fare di più.”

21:07“Se temo l’arrivo di James Rodriguez? Vedo le altre squadre che comprano tanti giocatori, noi quest’anno abbiamo comprato Kostas Manolas. Tutti i giocatori che compriamo sono di alto livello, dobbiamo puntare più in alto. Un giocatore come James è solo il benvenuto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: “Vorrei restare a Napoli fino alla fine. James? È il benvenuto. Dobbiamo prendere nuovi giocatori per alzare il livello della squadra”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy