Un solo anno di contratto, ma Mertens vuole restare a Napoli: rifiutate ancora offerte dalla Cina

La ricerca di un attaccante di spessore resta un obiettivo di questo Napoli, come dimostrano gli approcci più o meno fondati per Icardi e Rodrigo.

Però è giusto ricordare chi nel Napoli c’è già, e chi ha già vestito con orgoglio la maglia azzurra. È il caso di Dries Mertens, “Ciro” per i tifosi partenopei. Il belga ormai è diventato tutt’uno con il tessuto sociale napoletano e non ha intenzione di andare via, nonostante gli sia rimasto l’ultimo anno di contratto.

MERTENS, ANCORA NO ALLA CINA

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, inoltre, riferisce come il calciatore si sia talmente innamorato di Napoli da allontanare ancora una volta l’esperienza in Cina. Pare infatti ci siano stati alcuni contatti, ma Mertens ha ribadito la sua volontà di restare in azzurro.

Un ulteriore segno di affetto e stima, per un attaccante che quest’anno può addirittura pensare di superare il record di Marek Hamsik per le reti segnate nella storia del Napoli.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un solo anno di contratto, ma Mertens vuole restare a Napoli: rifiutate ancora offerte dalla Cina

Impostazioni privacy