GdS – Ancelotti vorrebbe un bomber da 25-30 gol: Icardi e Rodrigo hanno rifiutato perché non convinti del progetto Napoli

ULTIME NOTIZIE NAPOLI – Ieri sono arrivati insieme a Dimaro per unirsi al ritiro precampionato del Napoli. E sempre insieme hanno dato il primo saluto stagionale ai tifosi, affacciandosi in campo, per poi tornare velocemente negli spogliatoi (GUARDA QUI LA FOTO). Mertens e Milik, spesso rivali per una maglia da titolare in azzurro.

ICARDI E RODRIGO HANNO RIFIUTATO IL NAPOLI

Due calciatori che hanno dato tanto alla causa napoletana, ma al quale Ancelotti vorrebbe affiancare un altro bomber di alto profilo. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che rivela come trattativa per attaccanti del calibro di Icardi e Rodrigo siano naufragate perché entrambi non erano convinti del progetto Napoli. Ecco quanto evidenziato:

A Carlo Ancelotti piacerebbe un attaccante da 25-30 gol a stagione, ma se non potesse averlo, si adatterebbe alla soluzione interna. Gli sarebbe piaciuto Mauro Icardi o Rodrigo: entrambi, però, hanno fatto sapere che non sono intenzionati a lasciare i rispettivi club per venire a Napoli (anche se ADL ha sempre ribadito che l’Argentino non è mai stato trattato, ndr). Insomma, nessuno dei due crede nel progetto.

Ed allora, meglio puntare su chi, invece, s’è sempre dimostrato orgoglioso di fare parte di questo gruppo”. Gente come Mertens e Milik, appunto.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Ancelotti vorrebbe un bomber da 25-30 gol: Icardi e Rodrigo hanno rifiutato perché non convinti del progetto Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy