CdS – Vicina la chiusura dell’affare Elmas: Ancelotti è convinto possa diventare più forte di Barella

CALCIOMERCATO NAPOLI ELMAS VICINO – Trattative bollenti in casa Napoli, non solo per quel che riguarda James Rodriguez, ma anche nomi che riguardano altri ruoli.

PER ANCELOTTI ELMAS PUÓ DIVENTARE PIÙ FORTE DI BARELLA

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riferisce come una delle trattative vicine alla conclusione sia quella per Elmas, calciatore che pare Ancelotti ritenga possa diventare più forte di Barella: “Sul fronte dei centrocampisti, vicina la chiusura dell’affare Elmas con il Fenerbahçe: la stellina macedone, 19 anni di forza e talento puri, è sempre stato la prima scelta di Ancelotti. Anzi: Carletto è convinto che possa diventare anche più forte di Barella“.

PEPÈ ED EVERTON, IDEE PER L’ATTACCO

Il Napoli, nel frattempo, continua a guardarsi intorno anche per altre trattative. Dall’ultima panoramica è venuto fuori il nome di una freccia francese, di sangue ivoriano, che nella stagione precedente ha incantato l’Europa con la maglia del Lilla: Pepé. Ventiquattro anni, concentrato di tecnica e velocità, l’attaccante della Costa d’Avorio sembra perfetto per le esigenze di Carletto: sa dare profondità; gioca esterno e all’occorrenza centravanti; salta l’uomo, ricama e segna (22 gol e 11 assist nell’ultima Ligue 1). Su di lui pare sia forte anche l’interesse del Bayern Monaco.

Dal Brasile, infine, una novità: anche il Napoli avrebbe chiesto informazioni al Gremio per Everton, 23enne attaccante della Seleçao valutato 40 milioni.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » CdS - Vicina la chiusura dell'affare Elmas: Ancelotti è convinto possa diventare più forte di Barella

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy