James, l’ex moglie conferma: “Lo vogliono almeno tre squadre. Qualche volta la volontà del calciatore non combacia con le offerte”

NEWS CALCIO NAPOLIDANIELA OSPINA JAMESQuella per James Rodriguez al Napoli sarà una trattativa ancora lunga, che metterà a dura prova la pazienza dei tifosi partenopei. Sì, perché trovare un accordo con il Real Madrid non è semplice.

JAMES NAPOLI, TRATTATIVA ANCORA LUNGA

A ribadirlo è stato ieri anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici ma chiediamo anche al Real Madrid di farne altri. Non abbiamo annullato la nostra attesa ma per scongelarci serve che il Madrid consideri che piuttosto che avere in casa uno scontento, è meglio mandarlo a giocare. Magari in prestito“. Intanto il Real Madrid è stato irremovibile: servono 42 milioni, prendere o lasciare.

JAMES, PARLA L’EX MOGLIE DANIELA OSPINA

Sulla vicenda – riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – è intervenuta anche Daniela Ospina, ex compagna di James Rodriguez e madre della sua bambina: “Il Real vuole tanti soldi, in un’unica soluzione. Gli affari, spesso, prescindono dalla volontà dei giocatori. Comunque, ci sono 2-3 squadre interessate a James“. I tre club dovrebbero essere Napoli, Atletico e Psg.

Insomma, la trattativa vivrà ancora di tanti momenti di alti e bassi, ma la fiducia in casa Napoli resta molto alta. Intanto, dal Brasile, arriva la notizia secondo la quale i partenopei sarebbero interessati a Everton, 23 anni, attaccante del Gremio e della nazionale verdeoro. Che sia un depistaggio da parte di De Laurentiis per mettere fretta all’amico Florentino?

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » James, l'ex moglie conferma: "Lo vogliono almeno tre squadre. Qualche volta la volontà del calciatore non combacia con le offerte"

Impostazioni privacy