Sportitalia – Il Napoli lavora sotto traccia per Veretout: Rog può essere la chiave!

Nelle ultime stagioni il Napoli ha vissuto spesso situazioni di emergenza a centrocampo. Sarà quindi quello uno dei ruoli da rinforzare. Nel frattempo è in uscita Diawara, che non è riuscito a fare il salto di qualità una volta arrivato ai piedi del Vesuvio.

Lo stesso può valere per Rog, che sembra essere anche lui in uscita. Negli ultimi 5 mesi è stato in prestito al Siviglia, dove non ha avuto un’esperienza felicissima, trovando il campo sempre meno.

Ma ecco che anche lo stesso centrocampista croato è sul piede di partenza ed il Napoli potrebbe sfruttarlo come pedina di scambio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, la società partenopea lavora sotto traccia su Veretout. Rog può essere la possibile chiave, dato che piace molto alla stessa Fiorentina. Il Milan resta in lizza per l’acquisto del giocatore, con la Roma leggermente più defilata.

Per altre news sul Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia – Il Napoli lavora sotto traccia per Veretout: Rog può essere la chiave!

Impostazioni privacy