SKY – Fabián Ruiz pronto per rinnovare il contratto: dopo l’Europeo firmerà con il Napoli fino al 2024

In casa Napoli ci sono tante trattative di mercato in corso. Mentre ci sono alcuni giocatori in entrata, arrivano anche offerte importanti per giocatori di valore della rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

In particolar modo parliamo di Fabián Ruiz. Il centrocampista spagnolo sta facendo la differenza con la sua nazionale durante gli Europei Under 21, mostrando grande classe e di essere un giocatore di alto livello.

Se ne è accorto il Real Madrid che è piombato sul giocatore. Ma ecco il Napoli che fa muro: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione in onda su SKY, Calciomercato L’Originale, il club partenopeo ha intenzione di blindare Fabián, proponendogli un nuovo contratto fino al 2024. Nel nuovo contratto non verrà inserita alcuna clausola rescissoria. La firma è prevista per la conclusione dell’Europeo Under 21.

Per altre news sul Napoli CLICCA QUI.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Fabián Ruiz pronto per rinnovare il contratto: dopo l'Europeo firmerà con il Napoli fino al 2024

Impostazioni privacy